Disgorge: nuovo album

Di - 20 Settembre 2002 - 8:40
Disgorge: nuovo album

I messicani Disgorge rilasceranno la loro terza creatura “Necroholocaust” a novembre per la Xtreem Music. Fin da quando si parla di una possibile separazione del gruppo, il chitarrista Edgar ha voluto precisare quanto segue:

“Sono passati 2 anni da quando il nostro secondo album “Forensick” è stato pubblicato e sembra che la nostra apparente inattivita abbia creato alcune voci, false, riguardo ad un possibile scioglimento dei Disgorge!! Ora siamo qui per smentire tutte queste false informazioni, probabilmente create da alcune persone che vogliono solo disturbare la nostra band. I Disgorge sono ancora assieme, più forti che mai e con la stessa line-up del 1993, nonchè un nuovo album da pubblicare su Xtreem Music.
Questo nuovo assalto è intitolato “Necroholocaust” e è stato registrato quest’anno ai Soundtec Studios nella nostra citta Queretaro (Messico), e la produzione è stata affidata a me e Carlos Padilla. Questo nuovo lavoro è senza dubbio differente da qualsiasi altro lavoro precedente, ma mantiene sempre le caratteristiche dell’essenza dei Disgorge: Gore e brutalità imbattibile!!!
L’album nuovo include canzoni come: Excremential Lust, Macabre Realms Of Ecstasy, Necroholocaust, Rise Of The Pestilence… a ha influenze Death metal più evidenti che non “Chronic Corpora Infest” e “Forensick”.
Grazie a chiunque ci ha supportato e ha sempre creduto nella nostra bandiera: GORE-DEATH-METAL!!!”