Iron Maiden: Disegna le nuove Christmas cards

Di - 23 Settembre 2002 - 13:24
Iron Maiden: Disegna le nuove Christmas cards

Riguardo la sua seconda carriera, come pilota di aerei di linea commerciale, Bruce Dickinson ha recentemente detto “E’ un grande lavoro e non esiste niente di simile.” La compagnia aerea ASTRAEUS conferma che Dickinson è primo ufficiale su un Boeing 737 che effettua rotte tra la gran Bretagna e destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. “Abbiamo avuto molti fans degli iron Maiden a bordo, e quando hanno sentito il mio nome annunciato come capitano del volo, hanno chiesto alle hostess se era la rock star. Quando gli è stato detto che il cantante degli Iron Maiden stava pilotando il loro volo, hanno trascorso tutto il viagio implorando per un’intervista e foto con me.”
Per quanto riguarda la news in oggetto, gli Iron Maiden anche quest’anno stanno cercando un aiuto per ridisegnare la loro Christmas card. Dal sito ufficiale della band:
“Mandateci i vostri disegni, rispondenti alle specifiche sottostanti, il vincitore verrà scelto da Rod (manager), stampato e mandato a migliaia di persone. L’autore del disegno riceverà il credito della card e un’enorme quantità di materiale degli Iron: DVD, albums, rarità e inediti. Anche i partecipanti che non vinceranno, ma che faranno disegni che ci piacciono vinceranno del materiale. I disegni dovranno essere in formato A5 (21×15 cm), avete completa libertà di scelta per quanto riguarda l’argomento del disegno. Ed ora ecco la parte importante: come il disegno verrà stampato, dovete assicurarci che siete in possesso di un formato dell’immagine ad alta risoluzione che ci manderete se sceglieremo il vostro lavoro. Non è un problema se il disegno è fatto o dipinto a mano, ma se state creando il vostro disegno da zero, con photoshop o altro, assicuratevi che sia 600dpi e di risoluzione non inferiore alle immagini che mettereste sul vostro desktop. tenete l’originale al sicuro e mandatecene una copia in JPEG o GIF. Non avremo bisogno del disegno ad alta risoluzione fino a quando non sceglieremo il vincitore. Mandatelo in email a www.ironmaiden.com e non dimenticatevi di aggiungere i vostri dettagli. il 23 ottobre si chiuderà il concorso.