Mastiphal: nuovo brano in streaming

Di Lucia Cal - 6 Maggio 2011 - 14:45
Mastiphal: nuovo brano in streaming

Comunicato stampa:

The Wall Of Phantom“, nuovo brano dei Mastiphal, è stato pubblicato sulla pagina MySpace ufficiale della band. Il pezzo è incluso nel nuovo album intitolato “Parvzya” che sarà distribuito il 15 maggio 2011 per Witching Hour Productions.

Non abbiamo scelto questo brano casualmente. “The Wall Of Phantom” è un altro colpo ben assestato dopo “Man Strikes God Falls” per presentare tutte le caratteristiche fondamentali della nostra musica. Il pezzo è veloce, melodico pur rimanendo molto aggressivo. Secondo noi, le nuove canzoni dei Mastiphal sono più vicine all’essenza della musica black metal. Puoi sentirci l’influenza oldschool e l’intero album è caratterizzato da due elementi importanti: un’atmosfera unica e profondamente demoniaca!” sottolinea Flauros, cantante dei Mastiphal.

Parvzya” è stato mixato e masterizzato insieme al produttore Sverker “Widda” Widgren presso i Necromorbus Studio a Stoccolma, in Svezia (Watain, Funeral Mist, Destroyer 666). Oltre all’esclusivo digibook CD sarà disponibile anche una limited edition in vinile (colore grigio nero) che conterrà l’intera tracklist del CD oltre a una bonus track intitolata “Reclaming the Throne“.

Parvzya” tracklist:

1. Intro
2. The Wall of Phantom
3. Under The Sign of the Morning Star
4. May He Rot in Hell
5. Sovereign’s Return
6. Man Strikes God Falls
7. Nihil Esse
8. Parvzya
9. Chosen Obituaries
10. Reclaming the Throne*
11. Triumph of Destruction

*esclusivamente per l’edizione in vinile