Death

Nervochaos: cambio di line up per il nuovo album

Di Simone Volponi - 16 Aprile 2020 - 0:27
Nervochaos: cambio di line up per il nuovo album

I brasiliani Nervochaos hanno annunciato l’ingresso in formazione di Brian Werner (ex Vital Remains) alla voce e Woesley Johann (Victorizer , Goat Necropsy) alle chitarre. Il mese prossimo la band inizierà a registrare il nono album in studio.

Brian Werner: “Sono davvero entusiasta di avere questa opportunità. Siamo tutti amici da anni e abbiamo fatto un tour insieme in Europa e Sud America. Non vedo l’ora di trascorrere molto più tempo in Brasile e completare questo nuovo album. È bello divertirsi di nuovo con la musica. Sto ancora lavorando all’album dei Ninety Three con Tim Yeung e Matt DeVries, ma quando Edu mi ha chiamato per questo non ho potuto resistere, abbiamo sempre parlato di suonare insieme e quel giorno è arrivato! “

Il chitarrista Woesley Johann: “Avere l’opportunità di far parte di questo nuovo capitolo dei Nervochaos è davvero un onore per me! Mi è sempre piaciuto molto il suono della band, i testi di tutti gli album, e abbiamo anche fatto un tour insieme alcuni anni fa ed è stato fantastico! Sicuramente farò del mio meglio per la band e i fan! Faremo grandi spettacoli per tutti e questo nuovo disco sarà fantastico! “