Tethra: nuovo album e lyric video

Di Alex Casiddu - 23 Aprile 2013 - 0:00
Tethra: nuovo album e lyric video

Comunicato stampa:

I TETHRA, band Doom/Death italiana, comunica di aver firmato un contratto con la label House of Ashes Prod. per il suo primo Full Lenght intitolato “Drown into the Sea of Life”, in uscita l’8 Giugno, la quale si occuperà inoltre del Management del gruppo.

Il nuovo album segue la prima pubblicazione della band, il mini “At the Gates of Doom” che nel 2010 aveva riscosso successo di critica e pubblico, è stato registrato agli Elnor Studios con la preziosa collaborazione di Matt Stancioiu, si compone di 9 brani inediti estremamente eterogenei, diversificati nelle influenze, frutto non solo dell’esperienza dei membri della band ma anche e soprattutto della passione riversata in questo nuovo lavoro discografico.

Il cd sarà disponibile, in anticipo sulla data di release ufficiale, durante i prossimi concerti della band, per l’occasione il gruppo presenterà per la prima volta i brani tratti dall’ultimo studio album.

Venerdì 3 Maggio Celebrity Beach Somma Lombardo con Godless Entity

Sabato 4 Maggio Rock’N’Roll Arena Romagnano Sesia – Doom Fest. con Evadne, In Loving Memory e Shattered Hope

Inoltre di seguito è possibile vedere il Video Lyrics di Drifting Islands, brano contenuto all’interno di Drown Into the Sea of Life

Presto nuove news dalla band con la data del release party e nuovi concerti.