Hard Rock

AC/DC: il Principe William ammette, “Niente di meglio di ‘Thunderstruck’ per darsi la carica il lunedì mattina”

Di Orso Comellini - 5 Dicembre 2021 - 10:05
AC/DC: il Principe William ammette, “Niente di meglio di ‘Thunderstruck’ per darsi la carica il lunedì mattina”

Nel nuovo episodio di Apple Fitness+’s “Time To Walk“, in onda domani, il Principe William ha ammesso di ascoltare gli AC/DC quando si deve preparare per gli incarichi Reali. In particolare ‘Thunderstruck’. Queste le sue parole:

Non c’è niente di meglio, il lunedì mattina, quando ti senti un po’ appannato dal fine settimana e ti prepari ad affrontare tutti gli innumerevoli impegni della settimana, che ascoltare ‘Thunderstruck’ degli AC/DC. Devo dire che la prima volta che l’ho ascoltata, e attualmente l’avrò fatto un milione di volte, ho pensato qualcosa del tipo: “Beh, è piuttosto Heavy per iniziare un lunedì mattina. Ma adesso è diventato il tonico migliore per il lunedì mattina. Ti sveglia assolutamente e ti mette nel miglior umore possibile per iniziare la settimana. Ti senti come se potessi affrontare tutto e tutti. Immagino che chiunque camminerebbe più veloce ascoltandolo. Magari con un saltello inserito nei passi e un po’ di headbanging. È una canzone che difficilmente non ti fa ballare o scuotere la testa.

Il video di ‘Thunderstruck’ degli AC/DC:

Fonte Blabbermouth: https://www.blabbermouth.net/news/prince-william-admits-he-listens-to-ac-dc-to-get-up-for-royal-engagements/