Hard Rock

Accept: il secondo singolo/title-track dal nuovo album ‘Too Mean to Die’ insieme a un lyric video

Di Daniele D'Adamo - 6 Novembre 2020 - 13:58
Accept: il secondo singolo/title-track dal nuovo album ‘Too Mean to Die’ insieme a un lyric video

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

In tempi incerti come questi si può contare sugli ACCEPT per consegnare nuova musica – non permetteranno a niente e nessuno di abbatterli, nemmeno un virus.
Le leggende del metal ACCEPT lo dimostrano sicuramente con il nuovissimo brano “Too Mean To Die”! Pubblicato oggi come singolo in anteprima, vuole essere un regalo per i fan e per stuzzicare l’interesse per il loro capolavoro, il 16° album in studio “Too Mean To Die”, che uscirà il 15 gennaio 2021 su Nuclear Blast.

“Too Mean To Die” è un brano pieno di potenza sfrenata e di energia pura, sicuro di strapparti da ogni letargia e da ogni depressione da Corona virus, appena la prima nota ti colpisce.

Il lyric video del nuovo singolo è disponibile qui: https://youtu.be/tHwCTnH5_Z8

Il mastermind degli ACCEPT Wolf Hoffmann spiega: “Abbiamo deciso di non lasciarci influenzare troppo dall’attualità. I fan avranno un album metal duro, diretto e senza compromessi, ma naturalmente accompagnato da un occhiolino: siamo troppo cattivi per morire! Gli ACCEPT non si fanno abbattere!”

E’ esattamente così che arriva la title track: motivante, senza compromessi, ad altissimo volume! Con una sensazione di invincibilità – “Too Mean To Die”!!

I fan degli ACCEPT hanno l’opportunità unica di svelare la copertina in anticipo ascoltando in streaming “The Undertaker” su SPOTIFY – http://accepttoomeantodie.com/ – grazie alla grande risposta il concorso continuerà con “Too Mean To Die” con un sacco di nuovi premi e chicche – scoprite di più su http://accepttoomeantodie.com/

L’album è disponibile in CDCassetta2-LP in vinile in 8 colori oltre a un Deluxe Box Set in edizione limitata contenente un CD Digipack,  2-LP in un colore speciale con un serpente che esce fuori, una toppa della copertina e un autografo della band oltre al formato digitale su tutte le piattaforme. Pre-ordina/salva in anteprima qui: http://nblast.de/Accept-TooMeanToDie
Il singolo è disponibile qui: http://nblast.de/Accept-TooMeanToDieDSP

Gli ACCEPT sono:
Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

ACCEPT Online
www.acceptworldwide.com
www.facebook.com/accepttheband
www.nuclearblast.de/accept