Industrial

Aerialis: guarda il video del nuovo singolo ‘Ghost’

Di Daniele D'Adamo - 7 Marzo 2022 - 0:01
Aerialis: guarda il video del nuovo singolo ‘Ghost’

Comunicato stampa:

Finalmente ha visto la luce “Dear Silence”, l’album di debutto degli AERIALIS, gruppo nato nel 2020 da un’idea di Fabio Tats, rinomato tatuatore e bassista conosciuto per la sua militanza nei Lester Greenowski, Death-O-Matic Wall Of Palemhor.

Per festeggiare l’evento viene svelato il video ufficiale del nuovo singolo “Ghost” girato presso l’Audiocore Studio. Il video vede la partecipazione del chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERYBROWBEAT), del cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) e del batterista Federico Leone (THE MODERN AGE SLAVERY, ULTRA-VIOLENCE.

Guarda il video qui: https://youtu.be/q6e_y19bx5I

Se dovessi descrivere il significato dell’album, sarebbe semplicemente un viaggio in me stesso. ‘Dear Silence’ indica il bisogno a volte del silenzio e isolamento per ritrovarsi, ‘On My Shoulders’ parla dell’uso ragionato del tempo a nostra disposizione. ‘Digital Wall’ è un viaggio immaginario negli affetti, mentre ‘Electroniria’ descrive il mondo dei live show come una sorta di fuga dalla realtà. ‘Ghost’ è stata scritta pensando a quando nella mia vita mi sono sentito e mi hanno fatto sentire invisibile, mentre ‘Mine’ è la consapevolezza di avere in se stessi tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere una forma di felicità”, spiega Fabio Tats.

“Dear Silence” è ordinabile in digitale qui: https://bit.ly/3HGEGZt | https://aerialis.bandcamp.com/releases

Altro su “Dear Silence’”.
“Electroniria” (visualizer video): https://youtu.be/EdsuaaVpg0A
“Dear Silence” (visualizer video):  https://youtu.be/r6hPVpwDqfk

Registrato, mixato e masterizzato all’Audiocore Studio di Fontevivo (PR) da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi“Dear Silence” è un disco di alternative metal influenzato dall’elettronica e dai suoni degli anni Ottanta, con un tocco oscuro e moderno. Il chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERYBROWBEAT) e il cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) hanno contribuito al processo creativo con le loro competenze e le loro doti compositive come un vero e proprio lavoro di squadra. Il risultato è un lavoro unico, emotivamente intenso, ma energico al tempo stesso.

La tracklist di “Dear Silence” è la seguente:
1. Mine
2. Dear Silence
3. Digital Wall
4. Electroniria
5. Ghost
6. On My Shoulders
7. Catch The Fox (Den Harrow cover)
8. Time To Shine

AERIALIS sono:
Fabio Tats – basso
Luca Cocconi – chitarra *
Simone Sighinolfi – voce *
(membri in studio)

AERIALIS online:
https://www.facebook.com/aerialismusic
https://www.instagram.com/aerialis_/
https://aerialis.bandcamp.com