Aerosmith: corsa in ospedale per Steven Tyler

Di Lucia Cal - 26 Ottobre 2011 - 8:59
Aerosmith: corsa in ospedale per Steven Tyler

Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith, è stato ricoverato in ospedale ad Asuncion, in Paraguay, dopo essere scivolato nel bagno della sua camera d’albergo.
Nella violenta caduta Steven, che era scivolato appena uscito dalla doccia, ha riportato un trauma al viso, tagli al sopracciglio e alla bocca, e la perdita di due denti. Il concerto in programma la sera del 25 ottobre è stato rimandato.

Secondo quanto dichiarato da TMZ.com, Steven Tyler era disidratato a causa di una crisi occorsa per un’intossicazione alimentare quando è collassato in hotel. Il manager ha comunque dichiarato che trauma e ferite sono leggere, e che Steven è già stato dimesso dall’ospedale.
 
Tyler non è nuovo ad incidenti simili : nell’agosto del 2010 durante un concerto a Toronto in Canada fu spinto dal chitarrista Joe Perry fuori da una passerella.

In agosto del 2009 a Sturgis, Nord Dakota, cadde dal palco durante un concerto, costringendo la band alla cancellazione del tour e dando adito alle voci che lo volevano,dopo un periodo di lunga sobrietà,di nuovo assiduo all’alcool.