Aerosmith: i Close Enemies di Tom Hamilton pubblicano il nuovo singolo “More Than I Could Ever Need”

I Close Enemies, la band stellare composta da Tom Hamilton (AEROSMITH), Tony Brock (THE BABYS), Peter Stroud (Sheryl Crow), Trace Foster (guru della tecnologia degli AC/DC) e Chasen Hampton, hanno pubblicato un nuovo singolo, “More Than I Could Ever Need”, tramite TLG|ROCK, distribuito da Virgin Music Group.
GUARDA il video di “More Than I Could Ever Need”
“More Than I Could Ever Need” è una ballata Rock profondamente personale e struggente, scritta da Hamilton come tributo alla moglie con cui è sposato da quasi 50 anni. Il brano è un’ode commovente all’impegno, alla passione e a quel tipo di amore che si rafforza con il tempo.
Lo scorso giugno, i Close Enemies hanno pubblicato il loro quarto singolo, “Rain”, tramite TLG|ROCK, distribuito da Virgin Music Group. È il seguito di “Sweet Baby Jesus”, uscito ad aprile. “Inside Out” è uscito a febbraio, mentre il singolo di debutto dei Close Enemies, “Sound Of A Train”, è uscito a gennaio.
I Close Enemies hanno debuttato dal vivo l’11 ottobre 2024 all’Eastside Bowl di Nashville, Tennessee. In una recente intervista con Ultimate Classic Rock, Tom ha detto del concerto di debutto: “Ero un po’ nervoso, sai. Ma quella sensazione ti dà energia. Non ti frena. Ti fa venire voglia di immergerti sempre più a fondo.”