Aerosmith: le informazioni sul trasporto pubblico in occasione del concerto di Milano

Di Alex Casiddu - 17 Giugno 2014 - 20:50
Aerosmith: le informazioni sul trasporto pubblico in occasione del concerto di Milano

Comunicato stampa Live Nation

A causa di lavori di ammodernamento della stazione di Rho Fieramilano in previsione di Expo 2015, il nuovo capolinea temporaneo sarà MOLINO DORINO, dal giorno 9 giugno al giorno 13 luglio.

TUTTI COLORO CHE DOVRANNO RECARSI COI MEZZI PUBBLICI, IL GIORNO 25 GIUGNO, PRESSO LA RHO FIERAMILANO PER ASSISTERE AL CONCERTO DI AEROSMITH POTRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO ALTERNATIVO.

ATM (www.atm.it) SUGGERISCE INFATTI L’UTILIZZO DEL PASSANTE FERROVIARIO (LINEE S5 – S6) O DEI TRENI REGIONALI DI TRENORD.

Inoltre:

– Eccezionalmente per il periodo di chiusura delle stazioni metropolitane sui treni è  ammesso  l’utilizzo di tutti gli abbonamenti cumulativi e interurbani ATM previsti per la tratta interessata dai lavori. 

– Per chi non è abbonato ATM o possiede un abbonamento solo urbano, è necessario acquistare il biglietto ferroviario valido per la tratta Milano – Rho Fieramilano da 2,10 €.

Nella tratta Molino Dorino – Rho Fiera è previsto un servizio con bus sostitutivi (si segnalano possibili rallentamenti sulla strada statale del Sempione dovuti ai lavori per la realizzazione di una pista ciclabile)

Parcheggi – Oltre al parcheggio di Molino Dorino, aperto dalle h. 6.00 alle h. 01.00, è possibile utilizzare quello di San Leonardo in via Falk aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

Per vedere la mappa cliccare qui 

http://bit.ly/rho_atm