Power

Agharti: nuovo contratto e disco d’esordio in arrivo

Di Alex Casiddu - 12 Maggio 2013 - 19:00
Agharti: nuovo contratto e disco d’esordio in arrivo

Comunicato stampa:

 

Siamo estremamente onorati di annunciare il tanto atteso accordo discografico con la rock band croata degli AGHARTI.

La Wormholedeath pubblicherà il loro potentissimo album d’esordio intitolato “Change” che verrà distribuito in tutto il globo tramite Aural Music Group/ Wormholedeath Japan.

L’album è stato registrato e prodotto presso il Mathlab Recording studio di Jonathan Mazzeo; è stato masterizzato e mixato da Christian Donaldson (The Agonist) a Montreal.

La data di pubblicazione è ancora da definire. L’album sarà comunque disponibile entro il 2013.

Potete ascoltare in streaming la preview di “Change” a questo link.

 

La dichiarazione della band:

 

“Siamo contentissimi di aver firmato per la Wormholedeath e siamo altrettanto felici che il nostro primo album “Change” verrà presto pubblicato in tutto il mondo. Lavorare con la Wormholedeath è stato emozionante – siamo stati in sintonia fin dall’inizio e siamo consapevoli che insieme faremo grandi cose. Siamo estremamente grati per i consigli ricevuti durante la lavorazione dell’album e speriamo che tale collaborazione possa durare ancora a lungo perchè abbiamo ancora tanto da offrire e tante idee da condividere.”

 

L’A&R di “Worm” ha dichiarato:

 

“Gli Agharti sono la band ideale che ogni etichetta discografica vorrebbe avere nel proprio roster.Ci siamo incontrati per la prima volta in Austria e si sono dimostrati professionali, modesti e veramente simpatici. Le loro canzoni erano già pronte e ben scritte ma sapevano di aver comunque bisogno di un punto di vista diverso dal loro per ottenere un prodotto dalle grandi potenzialità musicali. Così io e Jonathan decidemmo di volare a Zagabria per assistere alle loro prove.C’è stata subito una forte intesa e il gruppo si è dimostrato aperto ad ogni suggerimento. Abbiamo inoltre cooperato sulle scelte del suono, dell’immagine, della cover, delle foto e i risultati sono evidenti basta andare sul loro sito o sul nostro per vederli. Sono sicuro che sentirete molto parlare di loro anche perchè sono solo all’inizio di una brillante carriera musicale. Sostenete questa band perchè se lo meritano veramente!”

 

http://www.agharti.eu/en/index.html

http://www.wormholedeath.com/