Hard Rock

Alestorm: il live video di ‘Zombies Ate My Pirate Ship’

Di Daniele D'Adamo - 1 Febbraio 2022 - 6:00
Alestorm: il live video di ‘Zombies Ate My Pirate Ship’

Comunicato stampa:

Le icone del Pirate Metal ALESTORM hanno rinnovato il loro contratto discografico con Napalm Records per altri tre album! Napalm Records è al fianco degli ALESTORM fin dai loro esordi, a partire dal debutto “Captain Morgan’s Revenge” del 2008. Da allora il gruppo del fondatore e cantante Christopher Bowes si è costruito una carriera stellare, salendo sul trono, come una delle più grandi ed importanti band del genere.

Il gruppo inoltre è entrato in studio per registrare il settimo disco che si intitolerà “Seventh Rum of a Seventh Rum”! Prosegue ancora la collaborazione con il produttore di lunga data Lasse Lammert, questa volta ai Middle Farm Studios a Devon, Inghilterra. L’album vedrà la band tornare a tutta forza, solcando i sette mari quest’anno. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sul disco!

Di seguito, il video della performance live di ‘Zombies Ate My Pirate Ship’.

Dopo avere iniziato con piccoli concerti in giro nell’est della Scozia, la “Pirate Metal Drinking Crew” ALESTORM ha iniziato a conquistare le classifiche (l’ultimo album “Curse of the Crystal Coconut” è entrato nella top 10 della classifica ufficiale scozzese e di quella svizzera, mentre in Germania ha raggiunto il dodicesimo posto) e i palchi dei festival di tutto il mondo. Il loro suono, che ora è definito “Pirate Metal”, si avvale di influenze folk, power e heavy metal. Se indossare un cappello da pirate cantando canzoni folli sul prendersi una sbronza e rubare navi vi suona bene, allora gli ALESTORM sono la festa che fa per voi.

ALESTORM sono:
Christopher Bowes – voce, keytar
Gareth Murdock – basso
Mate Bodor – chitarra
Peter Alcorn – batteria
Elliot Vernon – tastiere

Per maggiori informazioni:
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS