Ammutinamento del sito italiano dei Guns N’ Roses
Direttamente dal forum di GN’R Italia:
In relazione all’inspiegabile situazione che si è venuta a creare da parte dei Guns N’ Roses, con questa comunicazione lo staff di questo website intende prendere una netta posizione esprimendo il proprio disaccordo sulla condotta in merito agli ultimi eventi.
In particolare GNRonline.it recrimina sul fatto che websites stranieri, mossi palesemente dal management della band, si rifiutano di fornire info utili ai gestori di questo sito in modo tale da consentire la continuazione del servizio dello stesso. Questa situazione per noi risulta ormai insostenibile; lo staff da 6 anni spende tempo, energie e soprattutto denaro per supportare una band che purtroppo non fa niente per riconoscere i loro sforzi, agendo solo tramite 2 fansite americani che evidentemente non sono all’altezza di gestire websites tanto sviluppati.
Per questi motivi, a malincuore, lo staff comunica che non provvederà piu’ alla pubblicazione di news sul sito e alla moderazione dei forums che saranno lasciati completamente in mano agli utenti registrati.
Questa situazione si protrarrà fino al giorno 01/01/2007, data nella quale lo staff deciderà le sorti del sito stesso; se qualcosa non cambierà saremo costretti a chiudere i battenti.
Chiediamo solo un po’ di chiarezza almeno nei nostri confronti e nei confronti dei gestori dei maggiori websites mondiali, e non solo di alcuni che poi si crogiolano in una gestione bizzarramente “dittatoriale” che non porta nè i Fans nè la Band da nessuna parte.
Chiarezza, per poter continuare e per poter informare a dovere,
Non chiediamo altro
Lo staff di GNRonline.it e GNRonline.org