Andre Matos in Italia: vinci una cena con il singer

Di - 12 Aprile 2005 - 0:00
Andre Matos in Italia: vinci una cena con il singer

Comunicato Stampa:

Mancano poche settimane alla seconda edizione del FLASH e METAL SHOCK Anniversary Party che quest’anno vedrà la partecipazione di Andre Matos nel corso di due splendide serate durante le quali si esibirà con i The Clairvoyants e che si terranno al Buddha di Orzinuovi (BS) venerdì 27 maggio e al Ministry di Firenze sabato 28. Come annunciato nel comunicato stampa di gennaio, le due riviste organizzano un contest i cui vincitori avranno la possibilità di uscire a cena con Andre Matos la sera stessa del concerto! Per poter partecipare basterà inviare un’e-mail a info@theclairvoyants.com specificando nell’oggetto “CONCORSO MATOS – BUDDHA” oppure “CONCORSO MATOS – MINISTRY”. Lunedì 23 maggio verranno estratti i due vincitori che riceveranno immediata comunicazione via e-mail con i dettagli. I due vincitori vinceranno anche una copia autografata del nuovissimo album degli Shaaman, “Reason” che uscirà in tutta Europa proprio in quei giorni e che sarà presentato in esclusiva nel corso di queste due serate.

Infine, per tutti coloro che risiedono nelle vicinanze di Como e che volessero aderire all’iniziativa, è stato organizzato per venerdì 27 maggio un pacchetto che prevede viaggio pullman GT + biglietto del concerto al prezzo scontato di € 15! Partenza da Como e rientro a Como dopo il concerto! Un’occasione da non perdere per chi volesse risparmiarsi la fatica del viaggio e fare conoscenza con altri 50 metallari! Per info e adesioni scrivere sempre a info@theclairvoyants.com.

Infine, la setlist della serata. E’ stata decisa da Andre Matos e dai The Clairvoyants e conterrà alcune sorprese che faranno la gioia di tutto il popolo del metallo!! Stay tuned.