Thrash

Annihilator: Jeff Waters contro gli American Music Awards, “Come puoi pensare di parlare di musica ed ignorare la morte di Eddie Van Halen?”

Di Davide Sciaky - 24 Novembre 2020 - 12:50
Annihilator: Jeff Waters contro gli American Music Awards, “Come puoi pensare di parlare di musica ed ignorare la morte di Eddie Van Halen?”

Con un post pubblicato su Facebook, Jeff Waters si è scagliato contro gli American Music Awards. Rei di non aver dedicato neanche un minuto alla scomparsa di Eddie Van Halen e di aver ignorato l’album che al momento è in cima alle classifiche: “Power Up” degli AC/DC.

Solitamente ignoro le cerimonie di premi e cose simili, a meno che non senta che ci suoneranno un musicista o una band di talento, MA non potevo ignorare questa cosa: la American Music Awards non ha neanche accennato alla scomparsa del più grande chitarrista che abbia mai vissuto!!!
Come possono pensare di includere il genere “Rock” e non nominare neanche una band rock, e per di più ignorare la morte di Ed[die Van Halen]???
Aggiungiamo il fatto che LA STESSA SERA DI QUESTA RIDICOLA premiazione gli ACDC hanno raggiunto la cima delle classifiche del Nord America con il loro nuovo disco! WOW!
Questa è follia, svegliatevi, gente… le generazioni future saranno sconvolte di come le persone si comportano verso gli altri, verso la musica e verso la Terra! WOW! 🙁
Ho fede nell’umanità, ma… la stupidità a questi livelli senza precedenti deve scomparire il prima possibile! 🙂