Anthrax: Bello, ‘Non so cosa faremo ora’
In una recente intervista a Examiner.com, Frank Bello (ANTHRAX) ha dichiarato: “Non sappiamo cosa faremo adesso. Non guardiamo molto avanti. Verrà fuori tutto il 19 marzo e non sappiamo se farlo produrre a Rob (Caggiano). È l’ultima cosa a cui pensiamo. QUando scrivi un disco, prende vita propria e ti fa capire quali sono i brani buoni e quelli su cui devi lavorare. Prima dobbiamo scrivere e sentire i brani, poi vedere se si adattano.
Non so cosa faremo, non ne abbiamo parlato. Non so che brani scriveremo ma so che quest’anno faremo un disco. Prima di ciò, non so cosa accadrà. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto con Rob nel passato. Voglio bene a Rob, tutti gliene vogliamo e sappiamo che è un produttore, è quella la sua passione. È ancora mio amico e vive a un quarto d’ora da casa mia, quindi lo vedo ancora.
Per l’anniversario di “Among The Living” non chiameremo Danny Spitz. Abbiamo Jon che farà tutto il lavoro. È facile, lui è un grande musicista, conosce i brani e ci permette di stare con una brava persona. Onestamente, siamo andati direttamente da lui. Avevamo un altro paio di tizi in mente ma Jon era il più sensato. AMiamo Danny, ma era più logico prendere Jon. Non c’è risentimento verso Danny. Siamo amici, mi ha anche mandato gli auguri di Natale”.