Armageddon in the Park 2008: bill completo
Comunicato stampa:
Definito il bill dell’Armageddon in the Park 2008, che quest’anno spegnerà la sua quinta candelina!!!
Headliner della prossima edizione saranno i WHITE SKULL. Il capitano Tony Mad Fontò e il suo vascello vichingo approderanno in Molise, per quello che si preannuncia uno show incendiario e adrenalinico, di quelli che non si dimenticano facilmente, come tradizione vuole quando si ha a che fare con il teschio bianco, grazie all’esperienza maturata in anni di militanza nella scena Metal! Album come “Tale From The North”, “The Dark Age” e l’ultimo “The Ring Of The Ancients, hanno fatto si che i White Skull conquistassero i favori del pubblico di tutta europa e non solo; infatti si esibiranno in Colombia la prossima primavera!!! Tra gli attori principali al Gods of Metal 2006, e svariate volte in tour con alfieri della tradizione metal come i Grave Digger, faranno la gioia degli amanti di sonorità classiche. Con un coinvolgimento e una padronanza del palcoscenico che hanno pochi eguali nella scena metal europea!
I milanesi NODE ci onoreranno con la loro presenza, orgogliosi di suonare per la prima volta all’Armageddon! E che presenza ragazzi… Parliamo di una band che ha diviso il palco con gente del calibro di Death (tour di “Symbolic”), Anthrax, Fear factory, Slayer (Gods of Metal 2002). Forti di album come “Sweatshops”, “Das Kapital”, e quella mazzata in faccia di “As God Kills”, creeranno il panico sotto il palco con sommo gaudio degli headbangers più esagitati, preparate i giubotti anti proiettile!!!
Direttamente da Krefeld (Germania) arriveranno all’Armageddon i GRIND INC., per quella che sarà la loro unica data italiana. Con il loro tecnico brutal death metal metteranno a dura prova le nostre cervicali, c’è da giurarci; hanno il nuovo disco in uscita per questa primavera, con seguente tour attraverso mezza europa!
Dopo la bagnata esibizione dello scorso anno torneranno i thrashers nostrani PLANAR EVIL, freschi di un nuovo album in studio che spacca!
Altra band confermata, abbastanza conosciuta oltre i confini molisani, saranno i SAKAHITER che con le loro sfuriate black rivendicano il nostro orgoglio Sannita.
Come vedete c’è nè veramente per tutti i gusti. La data sarà quella del 7 agosto, periodo di ferie sia per studenti che per lavoratori e che vista la quasi concomitanza con l’Agglutination, permetterà a chiunque lo voglia di poter assistere ai due festival, seguendo la rotta verso il sempre più metallico Sud Italia! Presto avremo altre news riguardanti l’organizzazione della giornata all’interno del parco comunale, tenetevi in contatto con il sito e il nostro Space. Ricordando che l’ingresso sarà come sempre gratuito, aspettiamo famelici, come bestie in gabbia, il 7 Agosto per un edizione dell’Armageddon in the Park che si preannuncia più esaltante che mai!!!
7 Agosto 2008
Parco Comunale San Giacomo degli Schiavoni (CB)
WHITE SKULL
NODE
GRIND INC.
PLANAR EVIL
SAKAHITER
www.armageddoninthepark.com
www.myspace.com/armageddoninthepark