Arthemis: contratto discografico
Comunicato stampa:
Gli Arthemis hanno firmato per Scarlet Records. La band, a partire dal proprio incedere sulle scene, datato 1994, ha saputo costruirsi una solida reputazione, in Italia e all’estero (soprattutto in Giappone, dove il loro nome è conosciuto da gran parte degli appassionati di sonorità metal), grazie a quattro album che uniscono il roccioso hard rock che fa da sempre parte delle influenze del gruppo ad una spiccata vena prog/power metal ed a richiami heavy/thrash di scuola americana.
‘Black Society’ è il titolo del nuovissimo lavoro della band, che sarà accompagnato dal videoclip del brano ‘Angels In Black’.
La release date è fissata per il mese di luglio 2008.
Successivamente gli Arthemis, già attivissimi sul fronte live, avendo più volte condiviso il palco con artisti del calibro di Slayer, Yngwie Malmsteen, Hammerfall, Within Temptation e Cradle Of Filth, fra gli altri, trasferiranno la loro proposta sui palchi di tutta Italia e non solo.
Rimanete sintonizzati su www.arthemisweb.com – www.myspace.com/arthemisweb – www.scarletrecords.it – www.myspace.com/scarletrecords