Ashent: debut album in arrivo

Di - 16 Ottobre 2006 - 22:30
Ashent: debut album in arrivo

Comunicato stampa dalla Lucretia Records:

Mancano ormai solo pochi giorni alla pubblicazione dell’eccellente album d’esordio dei veneti Ashent, autori di una personalissima miscela di power-prog metal melodico.
Questa band, “semplicemente” strepitosa, si propone con una singolare interpretazione di progressive-metal melodico e alquanto tecnico, con un approccio tanto aggressivo da fare invidia a qualsiasi band thrash-death.
La produzione dell’album si é svolta tra l’Outer Sound Studio di Roma e il noto New Sin Studio consegnando al gruppo un lavoro dalla veste sonora di alto livello qualitativo.
La band, ora capitanata dal fenomenale vocalist statunitense Steve Braun, é già ben nota ai media del settore per lo splendido demo omonimo che ne ha messo da subito in luce il potenziale per divenire il nuovo evento del prog-metal tricolore.
Flaws Of Elation é la conferma dell’eccellente stato di salute del metal italiano che, grazie anche a nuove leve come gli Ashent, sta riscoprendo nell’ambito internazionale i fasti dei primi anni ’90.
Ulteriori informazioni su http://www.lucretiarecords.com/ashent.htm.