Death

At The Gates: pronto il nuovo album “To Drink From The Night Itself”

Di Simone Volponi - 26 Febbraio 2018 - 22:20
At The Gates: pronto il nuovo album “To Drink From The Night Itself”

Gli At The Gates hanno svelato copertina e tracklist del nuovo album “To Drink From The Night Itself” un uscita il 18 maggio per Century Media Records.
Ecco le prime parole del frontman Tomas Lindberg ha fatto il check-in con il seguente commento:

“Ancora una volta è stato un vero piacere lavorare in modo creativo con Costin Chioreanu. Abbiamo avuto molte idee per quello che volevamo trasmettere questa volta, e quello che è fantastico con Costin è che comprende la band, sa cosa siamo e da dove veniamo e io e lui abbiamo una forte connessione artistica. Non ho mai incontrato nessuno che si addentrasse così profondamente nel mondo dei miei testi e quando gli ho scritto per la prima volta descrivendo le mie idee, ero preoccupato che le mie osservazioni fossero forse troppo lunghe e troppo confuse, ma ho ottenuto una risposta molto ispirata…
L’ispirazione per l’attuale copertina è tratta dall’altare di Pergamo, esposto al museo Pergamon di Berlino. Naturalmente è strettamente legato al concept su cui si basa tutto il disco, ma ne parleremo più avanti. Non vedo l’ora di avere l’intero disco nelle mie mani, in quanto questo è solo uno dei tanti grandi pezzi d’arte che Costin ha creato per noi in “To Drink From The Night Itself” … “

 

AT THE GATES – “To Drink From The Night Itself“: 
1. Der Widerstand 
2. To Drink From The Night Itself 
3. A Stare Bound In Stone 
4. Palace Of Lepers 
5. Daggers Of Black Haze 
6. The Chasm 
7. In Nameless Sleep 
8. The Colours Of The Beast 
9. A Labyrinth Of Tombs 
10. Seas Of Starvation 
11. In Death They Shall Burn 
12. The Mirror Black