Atman: “Contradictions” in uscita

Di - 28 Ottobre 2006 - 10:41
Atman: “Contradictions” in uscita

Comunicato stampa:

Martedì 31 ottobre 2006 uscirà in tutta Italia su etichetta e distribuzione Sardanapala Records, il nuovo album degli Atman “CONTRADICTIONS” !!!

Il disco, prodotto artisticamente dallo stesso Devid Winter, cantante e autore della band, registrato e mixato col tecnico audio Gianni Peri, contiene 13 nuovi brani, fra cui il singolo “Oh No!”, “No Compromise”, “Wonders”, “Stay with Me” e la cover di Lou Reed “Perfect Day”.

Nella barra multimediale in basso trovate i links per ascoltare alcuni clip audio in anteprima estratti dall’album.

Per l’occasione gli Atman hanno prodotto, insieme al regista Damiano Baccetti, il video-clip di “Oh No!”, brano estratto dall’album, e il “Making Of…Contradictions”, un documentario di 20 minuti girato durante le registrazioni (molto divertente!).

Potete vedere o scaricare entrambi su www.atmanrock.com, il sito web ufficiale della band.

“Contradictions” sarà pubblicato e distribuito dalla Sardanapala Records (www.sardanapalarecords.com), la nuova etichetta indipendente fondata e gestita da Devid e Andrea (voce e basso degli Atman), e sarà possibile acquistarlo nei migliori negozi di dischi di tutta Italia (una lista completa e in continua crescita dei punti vendita la trovate alla pagina distribution del sito web della label) e nei mail-order on-line più diffusi sul web, al prezzo imposto di €14,90.

Solo e solamente a tutti i concerti degli Atman sarà possibile acquistare il cd al prezzo speciale di €12,90 alla bancarella della Sardanapala Records.

Date:

Dom 29/10 SKY STONE & SONGS  (negozio di dischi in P.za Grande, Lucca) – Showcase acustico + incontro con la band – ore 17,30

Mar 31/10 HALLOWEEN FESTIVAL  (P.za Marconi, B. a Mozzano, LU) – Headliners del festival organizzato in occasione della festa di Halloween – ore 22,00

Ven 3/11 MISSISSIPPI PUB  (via Livornese 1313, S.Piero a Grado, PI)

Sab 9/12 CONTRO-SENSO  (via Dino Saccenti 31/33, Prato)

Moltissime altre date sono in fase di conferma in questi giorni, tornate a visitare www.atmanrock.com per avere tutti gli aggiornamenti…