Progressive

Aura: ecco la copertina di “Underwater”

Di Daniele D'Adamo - 19 Giugno 2022 - 0:03
Aura: ecco la copertina di “Underwater”

Comunicato stampa:

“Underwater” sarà il quarto album in studio degli AURA. In uscita il 30 settembre, vi sveliamo la suggestiva copertina realizzata da Annalisa Di Verniere che ha saputo materializzare l’universo più intimistico della band fatto di melodie intense e atmosfere sognanti.

Questo il commento e l’interpretazione di Annalisa alla sua opera: “Avevo già lavorato con la band per la grafica del loro ultimo disco e quando mi hanno proposto il nuovo cd e il titolo “Underwater” ho avuto subito chiaro il messaggio che la band voleva trasmettere. Il bianco riempie per metà il disegno, rappresenta il vuoto, mentre l’acqua sospesa sopra di esso lo definisce comprimendolo. Il bianco (il vuoto) è spazio, un luogo “differente” raggiungibile solo attraversando la prima dimensione visibile. Underwater è andare oltre, “attraversare” affrontando consuetudini e paure per trovare la propria e più intima dimensione”.

Ed ecco la tracklist di “Underwater”: 1. Lost Over Time – 2. Keep It Safe – 3. On Time – 4. Time To Live – 5. My Last Words To You – 6. Promises – 7. Eternal Bliss – 8. Lights Behind The Clouds – 9. Underwater – 10. Astronomy Domine (Pink Floyd cover)

L’album uscirà il 30 settembre 2022 e non potrà che affascinare chi ama bands che vanno dai Porcupine Tree e gli Opeth fino ai God Is An Astronaut ed i Leprous.
Potete pre-ordinare il CD di “Underwater”qui: http://smarturl.it/AURA-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusicofficial
– AURA: www.facebook.com/auraprog