Auri: pubblicato il singolo “Museum Of Childhood” tratto dal nuovo album “III – Candles & Beginnings”

Comunicato stampa
La musica ha il potere di aprire mondi interiori, plasmati da voci, suoni ed emozioni che risuonano nel profondo dell’anima. Oggi, gli Auri invitano gli ascoltatori nel loro etereo paesaggio sonoro con l’uscita di “Museum Of Childhood”, il secondo singolo tratto dal loro attesissimo album “III – Candles & Beginnings”, in uscita il 15 agosto 2025.
Il progetto che vede la partecipazione del mainman/tastierista dei Nightwish Tuomas Holopainen e sua moglie, la famosa cantante finlandese Johanna Kurkela, pubblica “Museum Of Childhood”, una composizione di una bellezza vibrante, che suscita emozioni e fa venire i brividi. È un brillante esempio della capacità degli Auri di trasportare gli ascoltatori lontano dal rumore della realtà in un regno onirico di serenità e meraviglia.
Ad accompagnare il singolo, uno splendido video musicale che immerge gli spettatori nel mondo incantato degli Auri , dove luci e ombre danzano con emozione e immaginazione.
Aprite il cuore e le orecchie. Lasciate che gli Auri sia il faro di luce che vi guida attraverso il paesaggio onirico.
GUARDA il video di ‘Museum Of Childhood’
Johanna Kurkela commenta:
“Mentre ci addentriamo sempre più nell’incantevole regno del nostro nuovo album ‘Candles & Beginnings’, voliamo sulle ali dell’immaginazione, attraverso i rifugi sicuri dei nostri cuori, verso il ‘Museo dell’Infanzia’”.
Segui gli AURI online: