Axl Rose scrive ai fan: manager licenziato e data ufficiosa per l’album
Questa notte sul sito ufficiale dei Guns N’ Roses è stata pubblicata una lettera scritta direttamente da Axl, in cui si rivolge ai fan.
Nel lungo comunicato, vengono toccati diversi punti. Innanzitutto, le quattro date di gennaio negli Stati Uniti sono state cancellate. Il gruppo, infatti, si deve concentrare sull’iter per la pubblicazione di Chinese Democracy, “perché vorremmo essere in grado di confermare che la data di pubblicazione sarà il sei marzo“, ha scritto lo stesso Axl.
Inoltre il cantante ha detto di aver interrotto i rapporti con il management di Merck Mercuriadis, e si è scusato con i fan per le comunicazioni ambigue giunte da quel management.
Axl ha anche promesso un’informazione più puntuale e trasparente nei prossimi mesi per quanto riguarda l’album e l’ufficializzazione della data.
La lettera di Axl Rose è arrivata poco più di una settimana dopo l’inizio della “protesta” della community italiana Gnronline.it, che aveva annunciato lo stop di tutte le attività del sito proprio a causa della mancanza di informazioni ufficiali da parte del management della band.