Progressive

Ayreon, Stream of Passion: Marcela Bovio ha il cancro

Di Davide Sciaky - 14 Dicembre 2019 - 14:13
Ayreon, Stream of Passion: Marcela Bovio ha il cancro

Marcela Bovio, cantante nota per il suo lavoro accanto ad Arjan Lucassen negli Ayreon Stream of Passion, ha rivelato di stare combattendo contro un cancro cervicale:

Cari amici,
potreste aver notato che sono stata poco attiva sui social, ultimamente. Alcuni di voi lo sanno già, ma molti no quindi ho pensato semplicemente di dirlo qui. Preparatevi, sono notizie pesanti…

Ho un cancro cervicale e al momento mi sto sottoponendo alla terapia per curarlo.
E’ stato un percorso difficile finora, è difficile pensarci e accettare quello che è successo, ma diventa ogni giorno più semplice e penso che sia parte del processo semplicemente riverlarvelo. Sono molto fortunata ad avere famiglia e amici che mi hanno supportato incredibilmente.

Sono felice di poter dire che la terapia per ora è andata bene e non mi sono sentita molto male fisicamente. La prognosi è molto positiva, quindi spero di liberarmi di questa cosa entro qualche mese e di potervi dare presto la buona notizia!

Non vedo l’ora del momento in cui potrò tornare sui palchi e cantare per voi. Nel frattempo tenetemi nei vostri pensieri.

Con affetto,

Marcela