Bad AS: tornato dopo 4 mesi di degenza in ospedale il batterista Marino De Bortoli
Marino De Bortoli, il batteista della modern hard rock band italiana BAD As, a dicembre è stato coinvolto in un grave incidiente stradale.
Oggi la band ci porta delle ottime notizie:
Siamo felici di annunciare che il nostro batterista Marino De Bortoli, dopo quattro mesi di ospedale, è finalmente tornato a casa ed è in ottima forma! Torneremo presto sul palco! Il video di ‘Open Your Mind’ (live in Poland 2018) è dedicato al nostro un batterista amatissimo! Rock on!
Fondata nel 2016 dal noto bassista Alberto Rigoni (solo, Vivaldi Metal Project, former – Twinspirits) sotto il nome BADASS, nel 2018 la modern hard rock band Italiana cambia monicker in BAD As, presentando una nuova lineup e compiendo un grande passo in avanti verso un proprio stile musicale unico e riconoscibile. Mentre l’hard rock è il punto di partenza dei BAD As, il nuovo album è una commistione di generi che includono il metal e il progressive, insieme a molte influenze di band leggendarie come Metallica, Megadeth, Whitesnake, DIO, Symphony X, Alter Bridge e molte altre. L’ultimo album “Midnight Curse” presenta melodie di voce indimenticabili, chitarre precise e un muro di basso e batteria.
L’ultimo studio-album della formazione tricolore, “Midnight Curse”, è uscito lo scorso 30 novembre via Rockshots Records.
“Midnight Curse” tracklist:
01. Black Star
02. Midnight Curse
03. Coming Far Away
04. Shadows of the Night
05. Cause of my Poetry
06. Dream Fighter
07. Open Your Mind
08. At a Sunset
09. This Time
10. Dark Element
Bad As lineup:
Mattia Martin: singer
Alessio “Lex” Tricarico: guitars
Marino De Bortoli: drums
Alberto Rigoni: bass