Vario

Bang Your Head: dal 13 al 15 luglio + Warm Up (12 luglio)

Di Michele Aldeghi - 12 Aprile 2023 - 16:13
Bang Your Head: dal 13 al 15 luglio + Warm Up (12 luglio)

Comunicato stampa:

Torna finalmente il Bang Your Head Festival, evento specializzato in una proposta prettamente “classica” che nel corso degli anni si è imposto come una delle maggiori realtà musicali svolgendo il ruolo di catalizzatore per tutti i fan delle sonorità più tradizionali.
Dopo due anni di stop forzato, a causa della pandemia che tutti abbiamo conosciuto, finalmente si potrà celebrare la tanto attesa 25^ edizione dal titolo emblematico “25 and Alive”.

Come ormai divenuto consueto anche questa edizione edizione si articolerà su 3 giorni , quindi sommato al Warm-Up stiamo parlando di ben quattro giorni di pure heavy metal “old School” ma non solo!!!

Questa volta a farla da padrona saranno indubbiamente gli Helloween con la formazione a 2 vocalist che tutti conosciamo ed abbiamo imparato ad apprezzare.

Già annunciati per due volte come Headliner di tutto rispetto i Saxon che promettono uno show completo con tanto di aquila e scenografia al seguito. Non da meno saranno sicuramente i Dirkschneider di UDO o il ritorno sulla scena dei Molly Hatchet.
Togliete dunque tende e sacchi a pelo dalla naftalina, munitevi di “vignette” per l’autostrada svizzera (se venite in auto), mettete i vostri abiti più “True Old Metal School” a prendere aria e preparatevi ad uno dei maggiori eventi dell’estate 2023.

Come ogni anno la location sarà in quel di Balingen nella regione del Baden Württemberg, nel sud della Germania, a poche ore di auto da città come Milano/Torino/Bologna. Vicino agli aeroporti di Zurigo, Stoccarda e Francoforte, i collegamenti quindi non mancano. Un campeggio, servito di tutto punto con bagni, docce e aree ristoro, offre la possibilità di poter essere sempre a contatto con il festival.

Bang Your Head: tutte le informazioni!

Lineup:

HELLOWEEN
SAXON
D-A-D * DIRKSCHNEIDER * KISSIN’ DYNAMITE
* PRIMORDIAL * MOLLY HATCHET *
* UNLEASHED *
* TANKARD * RAGE *
* LEGION OF THE DAMNED * BENEDICTION *
* NIGHT DEMON * DIAMOND HEAD * ENFORCER *
* ONSLAUGHT * MEMORIAM * SUICIDAL ANGELS *
* VICTORY * HOLY MOSES * ANGEL WITCH *
* MIDNIGHT * PRAYING MANTIS * ANGELUS APATRIDA *
* HEATHEN * SKULL FIST *
* ENEMY INSIDE * ATLANTEAN KODEX * PESTILENCE *
* BLIZZEN * LORD VIGO * SPACE CHASER *
* WINTERSTORM *
* SNAKEBITE *

WARM-UP SHOW AM 12.07.2023
BLAZE BAYLEY
AXXIS * MANIMAL * NIGHT

Festivalticket: L’abbonamento ai 3 giorni (giovedì, venerdì e sabato) costa 169.00 Euro
I biglietti possono essere prenotati on line ai seguenti recapiti telefonici o indirizzi web (http://www.bang-your-head.de/site_byh/content/tickets

Tel.: 0 74 57 / 94 46 12
E-mail: festival@heavy-oder-was.de
www.bang-your-head.de