Gothic

Bara: firmato il contratto discografico con Club Inferno

Di Daniele D'Adamo - 23 Ottobre 2025 - 17:18
Bara: firmato il contratto discografico con Club Inferno

Comunicato stampa

I Dark Rockers BARA (già noti come BARAFOETIDA) hanno una nuova casa e hanno firmato un contratto discografico con CLUB INFERNO.
Il nuovo album della band, intitolato “Mary Cry”, il primo dopo il cambio di nome, uscirà a marzo 2026, forte delle sue 8 tracce di Gothic Dark Rock intenso ed emozionante.
Ospiti speciali dell’album sono Alessio Trapella al basso (UT NEW TROLLS e LE ORME), Diego Banchero (IL SEGNO DEL COMMANDO) e Pino Sinnone (THE TRIP).

Con i BARA si entra in un universo perverso fatto di musica malinconica, dolorosa, teatrale e alienante. La voce di Luke è come una lama che ti attraversa dolcemente, mentre le strutture musicali create dalla band ti intrappolano come in una ragnatela.
“Mary Cry” alla fine diventa un manifesto del Dark Gothic Rock con influenze che vanno dalla Dark Wave al Post-Punk, dall’Electro Dark al Progressive Rock, un must per i fan di The Sisters Of Mercy, Christian Death, Bauhaus, Fields Of The Nephilim.

Ecco il commento della band: “Oggi stiamo per iniziare un nuovo capitolo della nostra storia e siamo più che certi  che il viaggio della band continuerà in maniera prepotente verso nuovi traguardi grazie anche alla nostra nuova etichetta Club Inferno. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro il lavoro sarà accolto e soprattutto speriamo di incontrarvi numerosi ai nostri live”.

Siti ufficiali:
– CLUB INFERNO ENT.: http://www.facebook.com/clubinfernoent
– BARA: https://www.facebook.com/baraofficial2014