Behemoth: nuovo album e Dvd
I Behemoth hanno già iniziato a lavorare sulle canzoni per il nuovo lavoro, che uscirà in Europa per la Regain Records, in America per la Century Media e in Polonia per la Mystic. Allo stato attuale la line up dovrebbe essere:
Nergal – chitarre e voce
Inferno – batteria
Seth – basso e chitarra
Queste le parole di Nergal:
“Sono molto eccitato per le canzoni nuove. Abbiamo appena iniziato a lavorarci, a sviluppare le idee e i riff sui quali ho lavorato negli ultimi mesi. Sono semplicemente malati, ve lo posso dire! Questo materiale sarà molto meglio di quanto fatto fin’ora… Non abbiamo mai raggiunto una tale intensità. Il titolo provvisorio per il nostro settimo album è Demigod, e questo dovrebbe dirvi tutto riguardo a come suonerà. Senza dubbi sarà l’album più devastante, tecnico e massacrante con cui ci siamo mai presentati! I riff nuovi scorrono, l’atmosfera è perfetta… abbiamo molta ispirazione”.
I Behemoth stanno inoltre programmando di completare il mixaggio del loro primo Dvd ufficiale.
“Beh, è altamente possibile che pubblicheremo il Dvd quest’anno… Ci sono alcune etichette interessate alla cosa. Abbiamo ore e ore di materiale, due shows filmati professionalmente, videoclips e tonnellate di materiale realmente estremo da includere”.