Behemoth: titolo e novità sul nuovo album
I Behemoth sono entrati negli studio di registrazione (Radio Gdanzk) l’11 dicembre per l’inizio della composizione del nuovo album “The Apostasy”, conferma dunque del titolo annunciato poco tempo fa, ma non ancora confermato in via ufficiale.
L’album è destinato a venir pubblicato questa estate; l’ingegnere del suono sarà sempre l’acclamato Malta, oramai compagno d’avventura di Nergal da anni.
Nergal ha rilasciato acune dichiarazioni: “Abbiamo appena finito la registrazione del demo dell’intero album, che sarà completo di 11 canzoni più una intro. Il tutto suona molto intenso e grandioso, saranno canzoni in stile Behemoth molto epiche e cathcy. Siamo sicuri che la gente rimarrà sorpresa per le nuove idee proposte. Dopo più di 300 shows per il supporto di Demigod, mi son preso una lunga pausa, estranianto dalla scena musicale e senza nessuna influenza ho composto quello che posso definire come l’album in perfetto stile Behemoth”.
Questi alcuni titoli delle canzoni presenti:
‘Prometherion,’
‘Pazuzu (The Desert Storms Bringing),’
‘Slaying The Prophets Ov Isa,’
‘Rome 64 E.V.’,
‘Arcana Hereticae’,
‘At The Left Hand Ov God’.
A breve sarano disponibili su YouTube e sul sito ufficiale MySpace i video delle registrazione e un demo di Prometherion.