Folk - Viking

Black Kirin (黑麒麟): uscito un nuovo EP, nuovo album in lavorazione

Di Elisa Tonini - 21 Gennaio 2021 - 10:00
Black Kirin (黑麒麟): uscito un nuovo EP, nuovo album in lavorazione

Uscito “庚子/ Gengzi”, nuovo EP dei cinesi Black Kirin (黑麒麟)

Afferma la band:

“A differenza di “Xiao Shao” ( album che rivisitava in chiave totalmente acustica quasi l’intero album “National Trauma” ndr.) abbiamo ri-scritto “Qinhuai”, “Wangchuan River”e “Daqu”,seguendo l’arrangiamento della musica folk tradizionale cinese, con l’aggiunta di voce ed ospiti.

Allo stesso modo, abbiamo registrato la versione acustica di alcune canzoni del prossimo album “Ascending” come bonus-track che saranno incluse esclusivamente nell’ edizione fisica.

Quest’anno è stato un anno così caotico ed imprevedibile che abbiamo chiamato l’album “Gengzi / 庚子”, per memorizzare il passato e per aspettare con impazienza il nuovo inizio.
Per ora, abbiamo parzialmente realizzato “Ascendending”; tuttavia non è stato possibile registrare i cori a causa della mancanza di denaro e della pandemia. Queste sonorità giocano un ruolo insostituibile nel nuovo album.
Se sei interessato ai nostri nuovi propositi ed al nuovo album, acquista una copia per supportarci ed aiutarci a finire il resto di “Ascending” “

https://www.facebook.com/BlacKirincn

BLACK KIRIN (CN) – 庚子 Gengzi (pest666.com)

Nessuna descrizione della foto disponibile.