Black Sabbath: Tony Iommi dice di avere 4/500 riff e di aver intenzione di realizzare nuova musica
In una nuova intervista su Planet Rock, è stato chiesto a Tony Iommi se ci fosse una qualche possibilità che lui pubblichi nuova musica in un futuro non molto distante. Questa la risposta del mastermind dei Black Sabbath:
Ci sono buone possibilità. Amo farlo. Ho così tanto materiale che adesso ho voglia di iniziare metterlo insieme. Sul mio telefono ho circa 4/500 riff e devo tirarli fuori. Sta arrivando il momento di farlo – questo è il punto. C’è tutta questa abbondanza di materiale che ho bisogno di… A causa della pandemia sono stato un po’ frenato. Ci stavo già lavorando. L’ingegnere del suono veniva da me e stavamo lavorando ad alcune cose. Ma quando poi è scoppiata questa cosa e non puoi più far entrare persone in casa tua o nel tuo studio, ti tocca mettere un freno per un po’. Poi ho finito per farmi coinvolgere in altre cose. Ma la fiamma si sta riaccendendo e devo rimettermi a sistemare queste cose nel modo più appropriato.
For those wondering what the Tony Iommi interview was all about yesterday. Here ya go. New music to accompany… yes, a new fragrance called ‘Scent of Dark’. https://t.co/SlOj7Zktcr #blacksabbath #tonyiommi pic.twitter.com/PFgBgWTj60
— Neil Jones (@NeilJonesRock) November 25, 2021