Heavy

Black Sabbitch: il live-video di “Unrest in the West”

Di Daniele D'Adamo - 27 Settembre 2025 - 8:41
Black Sabbitch: il live-video di “Unrest in the West”

Comunicato stampa

Le Black Sabbitch di Los Angeles, la potente band tutta al femminile acclamata come la tribute band dei Black Sabbath più popolare al Mondo, presentano un fragoroso estratto dal loro atteso album dal vivo “Unrest in the West”, in uscita il 7 novembre su Ripple Music.

Registrato nella loro Los Angeles, “Unrest in the West” porta al grande pubblico l’imponente esperienza live del bollente quartetto. Con brani profondi come “A National Acrobat” e “Wheels of Confusion”, questo infuocato 8 tracce è un documento crudo e senza filtri di ciò che rende la band un fenomeno live imperdibile e una potente lettera d’amore agli dei del metal!

A proposito dell’uscita, la batterista Angie Scarpa commenta:

Ogni sera, in tour, ci prendiamo del tempo per incontrare i fan, e la domanda più frequente che ci viene posta è: «Quando farete un album dal vivo che potremo acquistare?». Quindi, quando la Ripple Music ci ha chiamato, l’unico dilemma che ci siamo trovati di fronte è stato cosa inserire nel full-length. Dopo tredici anni, abbiamo un catalogo enorme di materiale che suoniamo (abbastanza per otto dischi). Volevamo realizzare un disco divertente e incisivo che rispecchiasse i nostri concerti, senza basarci sulla solita scaletta che potreste sentire da innumerevoli altri. Speriamo che apprezziate la selezione.

BLACK SABBITCH is

Angie Scarpa / Drums
Melanie Makaiwi / Bass
Emily Burton / Guitar
Alice Austin / Vocals
BLACK SABBITCH links
WebsiteFacebookInstagramYoutube