Metalcore

Bleed Someone Dry: aggiornamenti dal gruppo

Di Damiano Fiamin - 3 Ottobre 2012 - 17:30
Bleed Someone Dry: aggiornamenti dal gruppo

Comunicato stampa Kreative Klan

Nuovo inserimento in roster Kreative Klan. Bleed Someone Dry è un progetto nato nel 2007 in Toscana. La formazione originiale nasce dalle ceneri della band “Revolt” con l’inserimento, determinante, di Jonny e Ruben in formazione. L’inserimento in roster Kreative Klan ha un obiettivo preciso: la pubblicazione di uno degli album più interessanti della stagione. Ad ottobre è prevista infatti la stampa e la distribuzione del secondo album dei Bleed Someone Dry, dal titolo Subjects, ovvero “schiavi” o “sottomessi”.
Questo full-length è una creatura nata in Mathlab Recording Studio, nel corso del 2012. Tutte le prese sono state magistralmente seguite da Jonathan (residential producer presso Mathlab nonché chitarrista della band).
Al termine delle registrazioni il mix è passato nelle mani di Kreative Klan Studio, che ha seguito eq, bilanciamenti e mastering finale del lavoro, con la collaborazione di Jonathan, primo produttore e arrangiatore dell’album. Il master di Subjects è già nelle mani della band. Preparatevi quindi ad una Release Date, già fissata per il 13 Ottobre, nei locali del Controsenso di Prato (Facebook Event http://www.facebook.com/events/335444576550874/)

Kreative Klan intraprende con i Bleed Someone Dry un percorso discografico e di endorsement. Estremamente orgogliosi di firmare questo album, lo presentiamo a voi, e vi chiediamo di accoglierlo con il favore che si dedica alle produzioni che hanno davvero qualcosa da dire. Molto presto sarà disponibile una Gallery e qualche episodio di studio diary, che svelino i segreti più indiscreti sulla registrazione di questo album: tutto questo in attesa di far fare la prova autoradio al nostro Subjects…

Appuntamento al 13 Ottobre.
Nel frattempo diamo il benvenuto in KK Endorsement Team ai Bleed Someone Dry!