Blind Channel: il cantante Joel Hokka lascia la band

Comunicato stampa
I Blind Channel e il cantante Joel Hokka hanno deciso di separarsi. È questo il titolo del comunicato condiviso tramite i canali social della band.
Il testo riporta: con questa decisione si conclude un’era significativa per tutti noi coinvolti. Col tempo, i nostri modi di lavorare e la nostra chimica creativa si sono naturalmente differenziati. Dopo molta riflessione e in modo reciproco, i Blind Channel e Joel Hokka hanno deciso di proseguire lungo strade diverse. Questa decisione non influisce sulla nostra amicizia e sul nostro affetto.
“Vogliamo ringraziare Joel per tutto e gli auguriamo solo il meglio per il futuro. Per ora, i Blind Channel continueranno come band a cinque membri. La band è attualmente in pausa.”
-Niko, Joonas, Aleksi, Olli, Tommi-“Dodici anni sono tanti. Il percorso da ragazzini del liceo a musicisti di successo è stato un viaggio unico. Gli ultimi anni mi hanno messo a dura prova, e i continui problemi di sonno mi hanno reso impossibile andare in tour. Ho realizzato che l’intensità di questo stile di vita non è più compatibile con la mia salute, al momento. Sono immensamente grato per tutto ciò che questi anni mi hanno donato e auguro ai miei fratelli il meglio per i loro progetti futuri.”
-Joel-
La band, Joel o il management della band non rilasceranno ulteriori commenti sulla questione e sperano che possa esserci una pacifica comprensione di questa situazione.