Blindeath: nuovo contratto con Earthquake Terror Noise

Di Alex Casiddu - 30 Luglio 2014 - 19:00
Blindeath: nuovo contratto con Earthquake Terror Noise

Comunicato stampa

I thrasher milanesi BLINDEATH hanno siglato un accordo per la produzione del nuovo ed imminente album con la label Earthquake Terror Noise, la distribuzione è affidata alla nota etichetta italiana Punishment 18 Records.

Di seguito le parole di Danilo Sunna, batterista della band:

 

“Siamo molto felici di come si sono messe le cose, il contratto con ETN e P18 è una delle cose migliori che potevano capitare ad una band come la nostra; non capita di certo tutti i giorni avere ben due realtà del genere che si prefiggano l’obbiettivo di spingere e diffondere la tua musica. Il disco di sicuro merita tutto ciò, ci abbiamo lavorato molto e con l’aiuto di Gabriele e Max è venuto fuori quanto di meglio potevamo sperare. Siamo ansiosi di poter far ascoltare a tutti il frutto del nostro lavoro”

 

L’album è stato registrato presso i FEAR STUDIO di Alfonsine (RA) sotto la guida di Gabriele Ravaglia e Max Canali. La pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.

A breve maggiori informazioni.

 

Per info riguardanti la nuova releasenewslive dates e tutto quanto riguarda i BLINDEATH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

 

BLINDEATH Official Fb Page:

www.facebook.com/Blindeath.Thrash

EARTHQUAKE TERROR NOISE
www.earthquaketerrornoise.com/

PUNISHMENT 18
www.punishment18records.com/