Melodic Death Metal

Bloody Moon: pubblicato il music-video di “Deadly Rendezvous”

Di Daniele D'Adamo - 17 Agosto 2025 - 12:00
Bloody Moon: pubblicato il music-video di “Deadly Rendezvous”

Comunicato stampa

La band finlandese di melodic death metal Bloody Moon pubblicherà il 31 ottobre 2025 tramite Inverse Records il suo secondo album in studio “Lost & Damned“. Il secondo singolo “Deadly Rendezvous” è uscito e il video musicale è disponibile di seguito:

Deadly Rendezvous” era stata originariamente scritta per essere la traccia di apertura dell’album: volevamo che il disco iniziasse con un vero botto. Il brano trae ispirazione dai film “A Nightmare on Elm Street“, in cui il demone onirico Freddy Krueger invade il sonno delle persone e le uccide nei loro sogni.

Il cantante/chitarrista Veeti Sukari racconta:

Questo è stato il primo brano che abbiamo creato e registrato per l’album. Volevamo che ogni traccia fosse un capolavoro, quindi abbiamo realizzato molti demo e selezionato i migliori per il disco finale. Durante la registrazione delle chitarre, abbiamo sperimentato il posizionamento del microfono davanti all’amplificatore per trovare il miglior suono possibile usando solo il microfono stesso. Ho suonato con il tocco più pesante ed energico che potevo: c’è un’energia autentica e grezza nell’esecuzione che emerge forte e chiara.

Tracklist:
01. Deadly Rendezvous
02. Rage Metal
03. My Payoff
04. Blood Red Tears
05. I’ll Torn ‘em Apart
06. Lucky Bastard
07. End of the Road
08. Murder Hotel Chicago
09. Madman’s Boogie Woogie
10. Lost & Damned

Line-up:
Veeti Sukari – Vocals & Guitars
Nisse Nurminen – Bass
Toivo Aitakari – Drums

Links: 
https://linktr.ee/bloodymoonofficial
https://www.facebook.com/bloodymoon.official
https://instagram.com/bloodymoon.official
https://tiktok.com/@bloodymoon.official
https://bloodymoonband.bandcamp.com