Hard Rock

Bon Jovi: il titolo del nuovo album che verrà pubblicato a marzo

Di Marco Giono - 4 Gennaio 2016 - 21:59
Bon Jovi: il titolo del nuovo album che verrà pubblicato a marzo

I Bon Jovi hanno intenzione di pubblicare il nuovo album intitolato This House Is Not for Sale” nel mese di marzo. Questo sarà il primo album dei Bon Jovi senza l’apporto del chitarrista Richie Sambora che ha lasciato la band nel 2013. L’ultimo è stato rilasciato proprio nel 2013 per adempiere agli obblighi contrattuali con l’etichetta Mercury Records, infatti “Burning Bridges” era composto di vecchi e nuovi brani. Bon Jovi ha anche raccontato di come il nuovo album intitolato “This House Is Not for Sale” sarà registrato come ai vecchi tempi ai studi Power Station in Manhattan e ha dichiarato quanto segue:

“Stavamo registrando in tempi diversi e diverse stanze in studio. Questo non sta accadendo più. Siamo tornati al luogo dove abbiamo finalizzato ‘Runaway’ nel 1982 -. Dove ero solito spazzare il pavimento a prendere il caffè.”

In merito all’album Bon Jovi ha aggiunto “Questo disco parla della nostra integrità. Siamo in una fase della nostra carriera in cui non abbiamo niente da dimostrare.”

 

 

http://www.bonjovi.com/