Borknagar: arriva in Italia per tre date il Niflheim Festival
Comunicato stampa
Sotto l’egida House Of Ashes Prod., in coproduzione con la No Sun Music per la data romana, i norvegesi Borknagar, band culto della scena progressive black/viking/folk, toccano l’Italia con il loro primissimo tour da headliners!
Ufficialmente infatti, a dispetto di svariate apparizioni sui più famosi palchi internazionali in occasione di Festival blasonati e di ruoli da guest per alcune delle più importanti band della storia del metal ( i.e. In Flames, Napalm Death, Emperor), questo è il PRIMO tour in assoluto, in 17 anni di onorata carriera, in cui i Borknagar calcheranno le scene europee rivestendo il meritatissimo ruolo di headliners!
Saranno 3 le date italiane di questo tour che vede i Borknagar live in eccellente compagnia: a Montecchio Maggiore mercoledì 12/03/2014 (e20 Underground), Roma giovedì 13/03/2014 (Traffic) e Romagnano Sesia venerdì 14/03/2014 (Rock’n Roll Arena)
In Tour, a condividere il palco con il quintetto norvegese, ci saranno band d’eccezione, sempre più conosciute ed apprezzate dal pubblico nazionale ed internazionale: Månegarm, In Vain, Ereb Altor e Shade Empire.
Borknagar (progressive black/folk, Century Media, NOR)
http://www.youtube.com/watch?v=FZ2HZVzXuYg
Manegarm (black/viking, Napalm Records, SWE)
http://www.youtube.com/watch?v=bi49Xo0MzhA
Ereb Altor (doom/viking/black, Cyclone Empire, SWE)
http://www.youtube.com/watch?v=aK6P7t17k4c
Shade Empire (melodic black/death/industrial, Candlelight Records, FIN)
http://www.youtube.com/watch?v=ArHOlG16Aag
+ guest
Disponibile a breve prevendita su Ticketone: €18 + ddp
Prezzo in cassa: €22