Born Of Osiris: il nuovo album “Through Shadows” in uscita l’11 luglio ed il singolo omonimo

Comunicato stampa
I pionieri del Progressive Metalcore, Born of Osiris, annunciano il nuovo album “Through Shadows” in uscita venerdì 11 luglio (per l’etichetta Sumerian Records). Il nuovo disco è il seguito dell’acclamato album del 2021 “Angel or Alien”. Per celebrare la notizia, il quartetto ha condiviso il brano omonimo “Through Shadows” ed il video musicale ufficiale.
GUARDA il video di “Through Shadows”
Alla domanda su quale fosse stata l’ispirazione del brano, la band ha commentato:
“‘Through Shadows’ riflette l’esperienza umana, sia le lotte silenziose che le tempeste violente che ognuno di noi sperimenta. Parla di affrontare l’oscurità con la consapevolezza che senza ombra non c’è luce che possa brillare. Quando tutto sembra perduto, ci troviamo di fronte a una scelta: affrontare la fine o difendere la nostra esistenza. Questa canzone è il nostro invito a scegliere la luce, anche nei momenti più bui”.
I Born of Osiris hanno pubblicato sino ad ora i singoli “Torchbearer”, “A Mind Short Circuiting”, “Elevate” e, più recentemente, “In Desolation”, che complessivamente hanno totalizzato oltre 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“THROUGH SHADOWS” – Album
1. Seppuku
2. Elevate
3. Through Shadows
4. The War That You Are
5. Inverno
6. A Mind Short Circuiting
7. Burning Light
8. In Desolation
9. Torchbearer
10. Activated
11. Dark Fable
12. Transcendence
13. Blackwater
I Born of Osiris saranno a breve in Italia per due date, a Milano ed a Roma, il 26 e 27 maggio: leggi nella NEWS tutti i dettigli dei live.