Buone notizie sul cancro di Andrè Borgman (After Forever)

Di - 22 Maggio 2005 - 10:12
Buone notizie sul cancro di Andrè Borgman (After Forever)

Il batterista degli After Forever Andrè Borgman, a cui fu diagnosticato un cancro all’inizio dell’anno, ha messo online, sul sito web della sua band, il seguente annuncio  :

 

“Dopo avervi promesso di tenervi aggiornati sulle condizioni e sui progressi delle mie condizioni di salute, ecco un altro aggiornamento. Ieri sono stato all’ospedale per vedere i risultati delle mie analisi. Lo scan totale del mio corpo ha mostrato che ci sono alcune anomalie nei polmoni.Di conseguenza non posso essere operato fino a che non si saprà di più su queste anomalie, e su come queste si evolveranno. Non sono necessariamente cellule cancerogene, possono essere semplicemente tessuti cicatrizzati. Il dottore mi ha detto che nel 90% dei casi operati, queste cellule si sono appunto rivelate semplici cicatrici. Sarò sotto osservazione per i prossimi 5 anni, e se si vedrà o sospetterà che queste cellule possano evolversi, potremo attivarci immediatamente per fermarle. Credo che la migliore notizia sia però un’altra. Credo fermamente e spero di poter rientrare al lavoro il più presto possibile. Mi han detto che la mia salute è buona abbastanza per poter suonare in uno show. La voglia che ho di suonare su un palco, di fronte a voi fans, è davvero grande, non vero l’ora, ci rivedremo!”

 

Gli After Forever sono stati recentemente ai Gate Studio di Wolfsburg, Germania, per registrare il loro quarto album, intitolato “Remagine”.

 

Finalmente una buona notizia (incrociamo le dita) dopo le tante premature scomparse che recentemente stanno avvilendo il mondo del Metal.