Vario

Cannibal Corpse: George ‘Corpsegrind’ Fisher nomina i 5 album che hanno cambiato la sua vita

Di Orso Comellini - 17 Febbraio 2022 - 7:24
Cannibal Corpse: George ‘Corpsegrind’ Fisher nomina i 5 album che hanno cambiato la sua vita

Su Decibel Magazine, il cantante dei Cannibal Corpse George ‘Corpsegrind’ Fisher è stato chiamato a nominare i cinque album che hanno cambiato la sua vita. Queste le sue scelte:

Black Sabbath – Black Sabbath:

Questo disco è quello che fondamentalmente ha cambiato la mia visione della musica in generale e mi ha spinto a pensare di voler far parte di una band.

Mercyful Fate – Don’t Break the Oath:

Il mio album preferito di tutti  i tempi. È oscuro, è malvagio. La vocedi King Diamond è la più unica di tutto L’Heavy Metal. Nessuno come lui.

Death – Scream Bloody Gore:

Un altro album che ha cambiato tutto, per me. I Possessed sono la prima band Death Metal, ma i Death sono l’inizio del moderno Death Metal.

Slayer – Reign in Blood:

Quel modo veloce di cantare di Tom Araya ha cambiato i giochi. Mettevo su quel disco e provavo a cantare come lui, ma in growl.

Altars of Madness / Slowly We Rot / Deicide:

Questi tre album, in particolare, avevano un’identità spiccata. Anche il primo dei Cannibal Corpse: Eaten Back To Life. Nessuno di quei dischi suonava come gli altri. Ho passato ore a provare a emulare Dave Vincent, Glen Benton e John Tardy e ognuno di loro cantava in maniera differente dagli altri.

Qui, l’articolo con tutti i commenti completi di George ‘Corpsegrind’ Fisher: https://www.decibelmagazine.com/2022/02/14/five-heavy-albums-that-changed-my-life-with-corpsegrinder/

Il cantante dei Cannibal Corpse, George ‘Corpsegrind’ Fisher, pubblicherà il suo primo album solista, intitolato “Corpsegrinder“, il prossimo 25 febbraio.