Cannibal Corpse: headliner al ‘Destroyers Of The Faith’ tour
“Essere parte di un ‘killer package’ del genere e avere là queste band… sarà un momento entusiasmante, un grande tour nel Regno Unito“. Il batterista dei Cannibal Corpse Paul Mazurkiewicz introduce così la prima edizione del Metal Hammer’s Destroyers Of The Faith tour, date in cui il gruppo sarà headliner e supportato dai TRIPTYKON, il gruppo dell’icona extreme Tom G. Warrior (CELTIC FROST, HELLHAMMER). Se non fosse abbastanza, il tour vedrà anche la partecipazione dei norvegesi ENSLAVED e degli statunitensi JOB FOR A COWBOY.
“Spero che tutti i fan siano carichi a questo giro, perché noi lo siamo! E’ la prima volta che succede una cosa del genere in Inghilterra, è davvero entusiasmante“, conclude Paul Mazurkiewic. Per chi nutrisse dubbi in proposito, interviene Jonny Davy (JOB FOR A COWBOY), dichiarando candidamente: “Questo è il tour perfetto!“.
Di seguito il video dell’esibizione di George ‘Corpsegrinder’ Fisher, guest star durante l’edizione 2011 dell’evento di Blizzard Entertainment BlizzCon: