Death

Catalyst: i technical death metaller francesi firmano per Non Serviam Records

Di Daniele D'Adamo - 9 Luglio 2022 - 0:03
Catalyst: i technical death metaller francesi firmano per Non Serviam Records

Comunicato stampa:

I technical death metaller francesi CATALYST hanno ufficialmente unito le loro forze con una delle etichette di metal estremo più appassionate: Non Serviam Records.

A proposito della firma la band commenta: “Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro secondo album sarà pubblicato dall’ottima etichetta discografica olandese Non Serviam Records! Dopo anni di duro lavoro, è con immenso piacere che lavoreremo in sinergia con questa etichetta. La Non Serviam Records è una casa discografica che si concentra sempre sulla qualità, con poche uscite all’anno, focalizzandosi pienamente su ogni lavoro che pubblica. Pertanto, sappiamo che firmare per loro corrisponderà perfettamente alle nostre aspettative per questo secondo lavoro, con un’esperienza su misura per la band. L’intero gruppo dei Catalyst è entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Non Serviam Records, poiché siamo convinti che il lavoro fornito dal suo direttore Ricardo Gelok si adatti perfettamente alla nostra visione artistica. Non vediamo l’ora di condividere con voi questo viaggio epico ed estremo attraverso le nostre nuove canzoni“.

Il proprietario di Non Serviam Records Ricardo Gelok continua: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho sentito le prime note del nuovo promo dei Catalyst. Ho capito subito che si trattava di una band che avrei voluto firmare con l’etichetta. Death Metal tecnico, che tuttavia è molto accessibile e anche piacevole da ascoltare“.

Fondati nel 2017 da Jules Kicka, i CATALYST sono un quartetto death metal proveniente dalla Francia, che dà al sound old school una sfumatura più contemporanea, tecnica e progressiva.
Dopo l’apprezzato EP di debutto “Dawn Of A Dreadful Fate” (2017) e l’album acclamato dalla critica “The Great Purpose Of The Lords” (2019), i CATALYST sono ora pronti a pubblicare il loro devastante secondo lavoro nell’autunno del 2022.

Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

CATALYST sono
Jefferson Brand – basso / cori
Jules Kicka – chitarra / voce
Stéphane Petit – batteria / cori
Florian Iochem – chitarra / cori

CATALYST online
https://www.facebook.com/CatalystFR/
https://www.instagram.com/catalystbandfr/
https://twitter.com/catalystfr
https://catalystfr.bandcamp.com

NON SERVIAM RECORDS online:
www.non-serviam-records.com
www.facebook.com/nonserviamrecords
www.instagram.com/non_serviam_records
https://www.youtube.com/c/NonServiamRecords/
https://www.cutt.ly/non-serviam-records-spotify