Vario

Cernunnos Rock Fest: comunicati ufficiali con cancellazioni e nuovo bill

Di Gianluca Fontanesi - 18 Luglio 2022 - 18:40
Cernunnos Rock Fest: comunicati ufficiali con cancellazioni e nuovo bill

Tramite post sulla propria pagina Facebook, l’organizzazione del Cernunnos Rock Fest ha annunciato la cancellazione del concerto dei Dark Funeral, dell’intera data del 30 luglio e un cambio di scaletta per la data del 24 luglio che sarebbe diventata gratuita.

Di seguito i due comunicati:

Alla luce della positività Covid di un membro dei Dark Funeral di cui ovviamente ancora non si sanno i tempi di negativizzazione, e a cui vanno tutti i nostri migliori auguri di pronta guarigione, e alle ormai ben note problematiche voli da e per alcuni paesi Europei, abbiamo ridefinito il programma di Domenica 24 Luglio.
Headliner della giornata i Decapitated che presenteranno il loro nuovo album Cancer Culture. Co-headliner della serata i maestri del death metal newyorkese, i Suffocation. A tenere alta la bandiera italiana avremo gli storici Necrodeath, mentre prima di loro si esibiranno gli Xenos, gli Angelcrypt, gli Injury e i Fil di Ferro.
L’intera giornata sarà ad ingresso gratuito, tutti i biglietti acquistati in prevendita, sia per le giornate singole che gli abbonamenti, verranno rimborsati direttamente in modo automatico da Liveticket a partire dal 10 di Agosto nei tempi e modi previsti dalla normativa vigente

 

A causa della precaria situazione dei voli, situazione che andrà a peggiorare ancor di più nell’ultimo week end di Luglio con diversi scioperi del personale di terra e di volo di diverse compagnie aeree, in special modo nell’area Scandinava, in Spagna e Inghilterra, per evitare di ritrovarci quel giorno con band ferme negli aereoporti (vedi Katatonia di alcuni giorni fa) e il palco desolatamente vuoto, abbiamo deciso di cancellare tutte le band che si sarebbero dovute imbarcare sui voli per raggiungerci, che purtroppo sono tutto il programma di Sabato 30/07.
Rimane confermata la giornata di Domenica 31 Luglio con headliner Alcest e The Ocean, stiamo attendendo conferme da parte di RLHT e altre band per potervi dare il quadro definitivo nel minor tempo possibile.
Tutti i biglietti acquistati in prevendita, sia per le giornate singole che gli abbonamenti, verranno rimborsati direttamente in modo automatico da Liveticket a partire dal 10 di Agosto nei tempi e modi previsti dalla normativa vigente.