Chaoswave: Steve Smyth sul prossimo disco
Comunicato stampa:
Il prossimo CD dei Chaoswave, che ha il titolo di “Dead Eye Dreaming” includerà ben 3 assoli di Steve Smyth (ex-Nevermore, ex-Testament) La parola a Steve:
“Ho sentito I Chaoswave per la prima volta quanlche anno fa, mentre ero in tour con i Nevermore, ed ho subito adorato il loro suono heavy e progressive, che abbinato al loro cantato maschile e femminile crea un effetto estremamente potente e originale. Ogni membro della band è un musicista di prima categoria! Sono molto felice che mi abbiano chiesto di contribuire al loro album con degli assoli, sono sicuro che sarà un’uscita che attirerà l’attenzione di molti quest’anno!”
Il secondo album dei Chaoswave, che è stato mixato dal chitarrista di King Diamond, Andy LaRocque, contiene 11 brani più un’intensa cover della hit dance degli anni 90 “No Limit”. La copertina è in via di completamento, e sarà resa pubblica prossimamente.
I Chaoswave sono in discussione con diverse label per la pubblicazione dell’album, ma non è stato ancora finalizzato alcun deal. Management e Labels interessati possono contattare la band all’indirizzo henrik@chaoswave.it.
I prossimi live dei Chaoswave sono i seguenti:
3 Aprile, Jailbreak, Roma
5 Aprile, New Soundfactory, Torino
12 Aprile, Mabba, Villasor
18 Aprile, Cagliari
25 Aprile, Oristano
3 Maggio, Chicago Powerfest (USA)
19 Ottobre, Metal Female Voices Fest (Belgio)