Children of Bodom: album, tour e applicazione backstage

I Children Of Bodom stanno festeggiando i quindici anni di attività con un tour negli Stati Uniti; per l’occasione hanno creato un’applicazione mobile chiamata “Mobile Backstage” per permettere alla band di restare sempre in contatto con i propri fan, la cosiddetta Children Of Bodom Hate Crew.
“Mobile Backstage è stata una scelta obbligata per noi, è una combinazione tra applicazioni per mobile e facebook, con un’interfaccia web che ha permesso di creare un vero e proprio fan club digitale con cui raggiungere tutti i nostri fans, indipendentemente da dove essi siano. Siamo davvero elettrizzati da questa occasione di condividere materiale provenienti dal backstage e restare in contatto con l’Hate Crew durante il 15th Anniversary U.S. Tour” ha dichiarato la band.
L’applicazione Mobile Backstage può essere scaricata a questo indirizzo ed è già in funzione, dato che il tour è iniziato lo scorso 28 gennaio in North Carolina e finirà il 4 marzo in Maryland. A maggio, appena concluso l’attuale tour nordamericano, i Children of Bodom daranno il via al processo di composizione del nuovo studio album. Lo rende noto il bassita del gruppo, Henkka T. Blacksmith. Le registrazioni sono attese per fine anno in corso.