Church Of Misery: a febbraio in Italia

Di Alex Casiddu - 9 Gennaio 2014 - 17:00
Church Of Misery: a febbraio in Italia

Comunicato stampa

Circolo Magnolia 

In collaborazione con 

HARD STAFF BOOKING

presenta:

 

CHURCH OF MISERY

KING BONG

 

Ingresso 12 € + d.p. – apertura porte 21.30 – inizio spettacolo 22.00

Tessera Arci Obbligatoria

Prevendite “riservate ai soci ARCI” disponibili su:

www.mailticket.it

 

Doom-gloom-bizarre metal dal Giappone. Niente di meglio, niente di più, niente di niente al mondo potrà lasciarvi senza fiato come il ritorno sui palchi e in giro per il globo dell’esperimento metallaro più riuscito degli anni zero. All’inizio dell’anno vale tutto, anche farsi asfaltare le orecchie dal suono del Sol Levante.

 

Eredi orientali dei Black Sabbath e colleghi di etichetta (per un periodo) di Manowar eMetallica (la mitica Metal Blade Records che ha lanciato i Metallica nel 1982, e poi Cannibal Corpse, Slayer e altri). Sono lo zoccolo duro, gli irriducibili, quelli che rimangono aggrappati con le unghie ai riff, ai capelloni, alle orgie sataniche, alla blasfemia come motto irriverente contro lo status quo e le mode. Per questo ci stanno molto simpatici: non seguono tendenze, non si direbbero certo patinati, non si danno arie, non sono diversi da come appaiono. Sinceri e metallari. 

 

Tatsu Mikami guida il gruppo dal 1995 e dopo molte lasciate e perse ha rimesso in piedi la band con una nuova formazione e leve fresche e aitanti. Le sue canzoni parlano per lo più di omicidi e serial killers e dopo il grande successo del 2001 con Master of Brutality (Southern Lord Records), primavera scorsa un nuovo album Thy Kingdom Scum (2013 Rise Above Records/Metal Blade Records), guadagnandosi una menzione d’onore come gruppo più presente al Roadburn Festival, quello di Tilburg in Olanda che raccoglie ogni anno centinaia di migliaia di appassionati del 666 e affini. 

 

Torna al Circolo Magnolia una grande serata di sola musica e intrattenimento da palco, con una grande band internazionale, un sogno al passato per chi è affezionato alle cose fatte bene e belle, un rito collettivo di teste pesanti che vanno su e giù, birre che scorrono felici per la giugulare, e tanti riff. 

 

Preparatevi che questo che arriva è indubbiamente l’anno del metal.

 

NB: TESSERA ARCI OBBLIGATORIA

 

EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/preadesione

La tessera Arci 2014 è obbligatoria per accedere al Circolo Magnolia ed è valida dalla data di sottoscrizione al 31.12.2014, in tutti i circoli Arci d’Italia.

 

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA

Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.

 

 

Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
web sitewww.circolomagnolia.it 
my spacewww.myspace.com/circolomagnolia 
facebook: Circolo Magnolia 

twitter: Circolo Magnolia 
gallerywww.flickr.com/photos/circolomagnolia 
videowww.youtube.com/user/circolomagnolia 
infoline+39 366 5005306
mailinfo@circolomagnolia.it