Clairvoyants: Oliver Palotai dei Kamelot special guest
Comunicato stampa:
News dai Clairvoyants! La band ha appena ultimato la registrazione delle batterie e il risultato è davero molto soddisfacente! il lavoro di Manuel Pisano è stato registrato presso gli Alphs Omega Studio di Como, mentre presso gli studi svizzeri Nativity la band è adesso impegnata nelle registrazioni delle tracce di chitarra.
Prendono forma anche alcuni dettagli dell’album: ci saranno 10 tracce, delle quali solo una wsarà una cover. lo stile è heavy metal al 100%, senza compromessi.
Come anticipato nelle scorse settimane, 2 saranno gli ospiti stranieri presenti sul debut album. Oggi ne sveliamo uno solo: Oliver Palotai dei Kamelot!!
Palotai comparirà in due tracce dell’album, da lui composte insieme alla band e su una di queste presterà anche le proprie magiche tastiere!
Nel frattempo la band ha lanciato la sezione original del proprio sito, accessibile sia da www.theclairvoyants.com che da www.clairvoyants.it: qua potete trovare tutte le news dallo studio con uno studio diary corredato da diversi scatti fotografici e i dettagli della data zero che i Clairvoyants terranno in esclusiva e con materiale proprio nella prestigiosa cornice del Rockin Field del prossimo 26 Luglio all’Idroscalo di Milano, insieme a act internazionali del calibro di Avantasia, Helloween, Threshold e molti altri!!!